Assitenza Dierre Porta Blindata Evva Airkey Cliq cilindro elettronico  Keyless apertura con tastiera GSM 

MUL-T-LOCK   MT5+  CLIQ


 La massima espressione del controllo accessi
.....senza fili.

 

Si possono realizzare impianti di chiusura ancora più sicuri e flessibili?

Dove sono possibili rapidi cambiamenti organizzativi?

Con chiavi che possono essere smarrite senza costi per la sostituzione dell'impianto?





A queste domande essenziali il centro ricerca MUL-T-LOCK risponde con CLIQ

 

CLIQ è un cilindro Meccatronico, ossia un cilindro che integra all'innovativo sistema meccanico MT5+ una sofisticata microelettronica integrata che oltre ad aumentare la sicurezza del sistema cilindro/chiavi, permette di ampliare modificare all’infinito qualsiasi tipo di impianto con costi di progetto e gestione minimi, questo grazie al software dedicato che permette la realizzazione e la modifica di piani di chiusura ogni volta che si presenti la necessità; tutto e sempre senza mai cambiare i cilindri o le chiavi in possesso dei singoli utilizzatori.

Chiavi con tecnologia di decriptazione DES  con codice criptato a 64 bit.


Ogni chiave, cilindro, sistema chiave è unico grazie ad un numero ID diverso.
Le abitudini di chiusura rimangono invariate: si inserisce la chiave, si gira e si apre......ma solo se l'utente risulta abilitato.
Eliminare una chiave persa. Cambiare, cancellare od attribuire diritti di accesso è ora semplice ed economico, infatti tutte le operazioni di programmazione vengono eseguite senza dover cambiare il cilindro o l'impianto
stesso come accade per la meccanica, infatti tutte le modifiche vengono effettuate con l'ausilio di un software dedicato.
Massima protezione garantita da tessera di proprietà e di programmazione che interagiscono con il  software di programmazione per mezzo di un programmatore esterno.
Gestione delle fasce orarie


CLIQ è un sistema di cilindri elettronici con funzionamento ed installazione tradizionale, completamente privo di cablaggi esterni!
Perfettamente compatibili con tutte le serrature a normativa DIN, oltre che per serratura a profilo europeo i cilindri sono disponibili anche per serratura Fichet.
  
A differenza dei tradizionali cilindri elettronici con lettore di prossimità  i cilindri meccatronici CLIQ  NON hanno pile interne che si possono scaricare, è infatti la chiave a portare energia
al cilindro ad ogni inserimento.
La batteria di alimentazione è contenuta nella testa della chiave ed il cilindro si alimenta ad ogni apertura.

I cilindri
CLIQ vengono prodotti in tutte le misure e tipologie.