Assitenza Dierre Porta Blindata Evva Airkey Cliq cilindro elettronico  Keyless apertura con tastiera GSM 

 

 



Aprire e chiudere con la semplicità di un gesto. Perchè Keyless vuol dire....senza chiavi!
Tastiera 


In cosa è diverso Keyless da qualsiasi sistema chiusura tradizionale installato sulla porta del vostro appartamento o dei Vostri uffici?

Le differenze possono essere poche e molte allo stesso tempo! Dove fino ad oggi veniva inserita una chiave, oggi si utilizza una tastiera. Il sistema elettronico Keyless controlla chi può aprire e chi no.


 

Il tuo businnes è gestire un B&B? Vuoi affittare la casa al mare o in montagna senza dover consegnare le chiavi?

Installa l'App Keyless Communicator e gestisci a distanza la tua porta, autorizzando codici che aprono la porta con scadenza predeterminata.
Naturalmente, hai sempre sott’occhio la lista degli utenti, con le varie autorizzazioni. Creare e cancellare utenti non è mai stato cosi facile ed immediato, da qualsiasi parte del modo.

Controllo degli accessi

Vuoi verificare gli ingressi dei tuoi dipendenti o del personale di servizio di casa?
Oggi e’ possibile attivando al funzione "MONITOR" dal GSM riceverai un SMS ogni qualvolta l’utente monitorato digita il proprio codice.
Impostare delle fasce orarie di accesso per un singolo utente, diventa un gioco da ragazzi!
Per esempio. puoi decidere di autorizzare l’accesso al personale domestico, solo il Martedi mattina dalle 09:00 alle 11:30, mentre tu e i tuoi cari potete entrare 24 ore su 24.
Il sistema puo’ memorizzare fino a 70 utenti, con singole password e singole politiche di accesso

 

 

 

 

La filosofia Keyless

Keyless nasce da una profonda esperienza nel campo del serraturiere ed unisce le proprie ventennali competenze informatiche al mondo dell’elettronica.
Mai prima d’ora era stata applicata l’informatica ad un concetto di serratura.
Grazie a questa avanzatissima tecnologia, Keyless riesce dove altri falliscono.
La flessibilita’ in risposta alle esigenze del grande pubblico permette di garantire un prodotto sempre innovativo grazie alle sue funzioni che non si limitano alla mera e semplice apertura e chiusura di una porta.
Il sempre piu’ avanzato sistema di controllo estende le capacita’ di Keyless oltre i tradizionali confini della sicurezza.
Keyless vanta un sistema che non ha eguali!
I’intento di Keyless e’ voler ridurre il gap che si interpone tra il mondo della meccanica a quello dell’elettronica/informatica.
La perfetta combinazione tra questi elementi porta ad una migliore qualita’ di utilizzo dei prodotti, eliminando tutte le problematiche legate alle arcaiche e sorpassate chiavi.
Rimuovere vecchi preconcetti ed adeguare il prodotto più importante di una casa(la porta d’ingresso) e’ alla base del pensiero di Keyless.

Migliorare la qualità della vita di tutti e’ il traguardo finale di Keyless!