Assitenza Dierre Porta Blindata Evva Airkey Cliq cilindro elettronico  Keyless apertura con tastiera GSM 


Serrature e cilindri elettronici 
 
Tecnologia MyFare:  alta sicurezza senza compromessi.

Il più aggiornato software di gestione alberghiera e controllo accessi. Accessori per il banco reception semplici, compatti e convenienti.

Design delle placche elettroniche estremamente lineare ed accattivante, dallo stile universale. Possibilità di installazione sulla quasi totalità di porte, anche con serrature già esistenti.

NOVITA' 2013: Cilindro elettronico GEO,  per integrarsi a tutte le realtà esistenti.

 

 

Trasponder MyFare

Sicurezza totale contro la clonazione.

Accrescimento dell’immagine qualitativa della struttura.

Possibilità di servizi addizionali collegati alla  Card

Ridotta attrezzatura per la codifica della  Card.

Eventi registrati direttamente sulla  Card per aumentare le possibilità di gestione in Rete Virtuale.

Stato delle batterie e registrazione accessi trasferiti direttamente dalla  Card.

Eliminazione delle  Cards smarrite semplice e veloce.

Assortimento di Smart con differenti capacità di memoria, protezione e livelli di sicurezza.

 

 

Software di gestione
Qualsiasi struttura può decidere di usufruire del nostro supporto tecnico, come può decidere di gestire il proprio impianto in modo autonomo.
Infatti il software permette, in modo completo ma semplice,  di programmare sia le serrature che i sistemi di controllo accessi, e di avere la totale gestione dei clienti e del personale.

Programmazione e gestione di:

bulletUtenti
bulletPersonale
bulletPorte
bulletFasce Orarie
bullet10 differenti calendari
bulletLista eventi
bulletProgrammazione funzioni serratura
bulletControllo temporale eventi
bulletControllo livello batterie
bulletAssegnazione delle chiavi
bulletIndicazione stato serratura
bulletGestione lettore murale
bulletControllo delle funzione dal PPD portatile

 

 

 

Serrature , cilindri, lettori murali ed unità di controllo

 

 

 

In cosa è diverso il sitema Salto XS4 dal cilindro di chiusura tradizionale installato sulla porta del vostro appartamento o dei Vostri uffici??
Le differenze possono essere poche e molte allo stesso tempo! Dove fino ad oggi veniva inserita una chiave, oggi si utilizza un trasponder ed il sistema XS4 controlla chi può aprire e chi no. Quando la chiave utente viene posizionata di fronte al pomolo o al lettore , si ottiene l'autorizzazione ad aprire e chiudere la porta.

Massima sicurezza per la vostra porta – unita alla libertà di poter modificare rapidamente le autorizzazioni di accesso e alla possibilità di reagire tempestivamente a un eventuale smarrimento della chiave o alla necessità di variare le competenze degli utenti!
Geo è il primo cilindro elettronico completamente senza perni meccanici che permette di ampliare e modificare all’infinito qualsiasi tipo di impianto con costi di progetto e gestione minimi, questo grazie al software dedicato che permette la realizzazione e la modifica di piani di chiusura ogni volta che si presenti la necessità; tutto e sempre senza mai cambiare i cilindri o le chiavi in possesso dei singolo utilizzatori.


Ma l'aspetto più importante è che per il montaggio non è necessario alcun cablaggio.
Tutti i prodotti della piattaforma XS4 si integrano perfettamente in tutti i sistemi e sostituiscono perfettamente le Vostre attuali serrature.
Con o senza cablaggio – con i sistemi SALTO XS4 composti da placche, lettori e cilindri elettronici Geo siete sempre collegati in rete. Con la rete virtuale SVN lo scambio di dati tra unità cablate e non cablate è possibile senza complessi cablaggi . Come supporti di dati si usano gli strumenti di identificazione presenti nel sistema di accesso.
La funzione SALTO XS4 Wireless Online è pienamente integrata nella piattaforma SALTO XS4  e rende complete le possibilità di connessione della rete virtuale SVN. La particolarità è che la funzione SALTO XS4 Wireless Online permette una trasmissione dati immediata anche per le placche non cablate! Gli eventi e gli stati delle porte vengono trasmessi immediatamente al software via radio (tramite gateway e repeater).


Una buona soluzione è una soluzione vantaggiosa soprattutto dal punto di vista economico – questo aspetto è stato determinante durante lo sviluppo della tecnologia della rete virtuale. Mentre finora una programmazione semplice e veloce direttamente sulla porta era possibile solo nei sistemi di controllo degli accessi cablati online, nel sistema SALTO XS4 questo può avvenire anche senza cablaggio. Lo scambio dei dati tra le unità di chiusura non cablate e il software di gestione avviene tramite lo strumento di identificazione utilizzato dall'utente. Tutte le informazioni relative alla gestione e alle autorizzazioni, come i profili di accesso, le informazioni sui calendari, lo stato delle batterie o gli eventi vengono trasmessi mediante il lettore a muro. Con lo stesso procedimento vengono bloccati anche gli strumenti di identificazione smarriti. Il cavo viene così sostituito dalla rete virtuale degli strumenti di identificazione presenti. Questo procedimento di trasferimento dati, unico nel suo genere, riduce le risorse umane necessarie durante l'esercizio e ottimizza gli interventi di manutenzione, dal momento che non è più necessario un aggiornamento manuale dei dati. Anche le porte non cablate possono essere gestite comodamente da una postazione centrale.

I lettori murali sono ideali per gestire riscontri elettrici, porte automatiche, bussole, parcheggi, mentre le tasche per risparmio energetico, Salto permette di controllare altri elementi elettronici situati all’interno delle stanze, a partire dalle luci fino alla climatizzazione interna

Il sistema può gestire contemporaneamente 64.000 diversi utenti di strumenti di identificazione per ogni impianto. Una stazione di codifica permette la codifica rapida e sicura degli strumenti di identificazione. Gli ultimi 1.000 accessi vengono memorizzati nel cilindro elettronico o nel lettore a muro, e sono protetti dalla perdita dei dati al cambio delle batterie o in caso di caduta dell'alimentazione

Le serrature ed i cilindri Salto hanno un funzionamento totalmente autonomo dalla rete elettrica che le rende immuni da eventuali black out e che garantisce una media di 50.000 aperture.