Home Sommario News Azienda E-Mail

 

Assitenza Dierre Porta Blindata Evva Airkey Cliq cilindro elettronico  Keyless apertura con tastiera GSM 

Assistenza autorizzata Dierre

 

Serrature Dierre, una continua evoluzione per dare alla vostra porta blindata una nuova sicurezza!


Nel campo delle serrature il livello tecnologico si è evoluto in modo estremamente rapido. La vostra porta blindata, acquistata qualche anno fa, può risultare già superata e non rispondere più alle vostre esigenze di protezione.
Che fare? Non é necessario cambiarla. Grazie alla compatibilità delle serrature Atra che permettono di apportare modifiche, anche radicali, del sistema di chiusura, la vostra vecchia porta blindata si potrà cosi adeguare agli attuali standard di sicurezza, risultando estremamente attuale e paragonabile a quelle nuove.

 

Economicamente vantaggioso

La vostra porta resta, ma diventa molto più sicura perché sarà equipaggiata con una serratura dell'ultima generazione

 

Facilmente realizzabile

Le operazioni di sostituzione sono relativamente semplici.
Sarà sufficiente che personale competente smonti le pannellature della porta, sostituisca la serratura utilizzando pezzi originali e rimonti le pannellature, restituendovi la porta nella sua estetica originale, ma con una meccanica completamente nuova ed aggiornata.

Per qualsiasi informazione per aggiornare la porta blindata, e migliorare così il livello di sicurezza garantito, Vi invitiamo a contattare il nostro punto vendita  a voi più vicino, oppure inviateci una E-mail alla quale non mancheremo di rispondere!!!!!
 

Attenzione: fate sostituire la serratura da un Centro Technical Service,  che Vi rilascerà la garanzia ufficiale Dierre!

 

 

Precedente ] Home ]