Home Sommario News Azienda E-Mail

 

Assitenza Dierre Porta Blindata Evva Airkey Cliq cilindro elettronico  Keyless apertura con tastiera GSM 

Dierre D-code


PORTE DI SICUREZZA CON SERRATURA A DOPPIA MAPPA E CONTROLLO ELETTRONICO

All’avanguardia nel settore delle chiusure blindate, le porte D - Code applicano una serratura innovativa, derivata dalla tecnologia automobilistica e perfezionata dalla ricerca Dierre, a duplice sicurezza meccanica ed elettronica. Alla cifratura della tradizionale serratura a doppia mappa, infatti, è stato abbinato il controllo elettronico del microchip inserito nell’impugnatura della chiave. Un brevetto esclusivo Dierre. Una protezione ancora più efficace garantita da 3000 miliardi di combinazioni di codice possibili. Serratura di servizio predisposta per ospitare un cilindro di sicurezza protetto da antistrappo.

 
UN FUNZIONAMENTO SEMPLICE
La nuova serratura si attiva con la lettura di due codici. Il tradizionale codice meccanico, dato dalla cifratura della chiave a doppia mappa, e il codice elettronico memorizzato nel microchip contenuto nell’impugnatura della chiave. Inserendo la chiave nella serratura si attiva il circuito elettronico ( 1). Nello stesso istante la chiave trasmette il codice alla serratura ( 2 ). L’accensione di un led verde, segnala il riconoscimento del codice e il consenso di apertura della porta, che avverrà ruotando la chiave ( 3,4 ). Svariati milioni di miliardi di combinazione di codice rendono impossibile la duplicazione della chiave.

 

UNA SCELTA SICURA
Al momento dell’acquisto vengono fornite le tre chiavi da abilitare. L’operazione è semplice e per essere più sicura viene effettuata personalmente dall’utente finale. Le prime due chiavi abilitate, diventeranno automaticamente le chiavi “master”, che potranno determinare l’abilitazione e la disabilitazione delle altre chiavi, sino a un numero massimo di sessanta. Il funzionamento tramite codice elettronico rende vano ogni tentativo di utilizzo della chiave contro la volontà del proprietario. Ogni volta che lo si riterrà necessario si potrà infatti smemorizzare il codice che si desidera escludere. Inoltre è possibile gestire più accessi con una sola chiave, usando più D - Code con la medesima mappa meccanica ma con differente codice elettronico. La serratura si attiva solo nel momento dell’inserimento della chiave ed è
alimentata da 4 pile stilo da 1,5 V, posizionate nello spessore del battente. Un led luminoso segnala quando è il momento di sostituire le pile. In caso di mancata sostituzione il circuito elettronico si disattiva consentendo di aprire e chiudere la porta con la mappa meccanica.
A completamento della sua sicurezza, D - Code applica nella parte meccanica il brevetto internazionale MIA che consente infinite sostituzioni della chiave senza cambiare la serratura. È sufficiente infatti sostituire il blocchetto
con una semplice operazione eseguibile personalmente.

NUOVA CHIAVE: UNA COMODITÀ IN TASCA
Anche la chiave ha un design totalmente nuovo. Disegnata dalla Giugiaro Design si caratterizza per ergonomicità, per l’eleganza dell’impugnatura blu con pulsante nero e per l’innovativo sistema di chiusura a “serramanico”. In tasca o in borsetta è piccola e compatta. Quando occorre si apre a scatto premendo un pulsante. Una comodità in più per chi sceglie la sicurezza D - Code.

 

 

D-CODE

Con serratura a doppia mappa e controllo elettronico, due deviatori Artiglio brevettati, 6 rostri fissi, asta telescopica.

Scarica catalogo pdf

D-CODE D.B.

A doppio battente, con serratura a doppia mappa e controllo elettronico, due deviatori Artiglio brevettati, 12 rostri fissi, asta telescopica.

 

Precedente ] Home ] Successiva ]