Home Sommario News Azienda E-Mail

 

Assitenza Dierre Porta Blindata Evva Airkey Cliq cilindro elettronico  Keyless apertura con tastiera GSM 

Dierre Elettra 


PORTE DI SICUREZZA  CON SERRATURA ELETTRONICA MOTORIZZATA

.

 
Dierre  da anni punta sull'elettronica e con le nuove serie ha è cercato di unire alla sicurezza la semplicità d'uso e la massima integrazione con i sistemi di domotica che sempre più sono presenti nelle case.
Le porte  Elettra, Bi-Elettra  2013 con  serratura elettronica motorizzata hanno un software che, attraverso semplici interfacce,  permette all'utente di gestire in massima autonomia  chiavi e competenze ad esse legate; ecco quindi che programmare un nuovo utente, annullare una chiave smarrita o rubata, cambiare competenze, piuttosto che attribuire delle fasce orarie per gli accessi diventa facile e veloce.

Le porte della serie Elettra possono essere gestite anche da remoto utilizzando il modem dedicato e, se fino a ieri questo tipo di gestione richiedeva l'utilizzo di parecchi e complicati Sms, oggi con con le nuove App disponibili per I-Phone e Black Berry gestire la porta da remoto è diventato semplicissimo ed intuitivo.

L'utilizzo di interfacce di "traduzione", permette inoltre di poter gestire la porta con altri sistemi di controllo accessi già presenti nell'appartamento.
 
Dierre Elettra nella versione Door Pass oltre alla comodità guarda a quelle situazioni di apertura particolari quali quelle che potrebbe avere una persona diversamente abile, infatti la lettura della chiave avviene a distanza (max 80 cm) per mezzo di una antenna interna che riceve il segnale inviato ed apre la porta, così non sarà più necessario togliere le chiavi dalle tasche.

Tutte le porte della serie Elettra possono essere dotate di serratura meccanica di altissima sicurezza che ne permette la gestione manuale qualora se ne presentasse la necessità.
 

LA SERRATURA ELETTRONICA,
UNA SCELTA FUNZIONALE

 

La sua movimentazione (chiusura e apertura) è motorizzata e comandata da una centralina elettronica azionata da una o più chiavi normali o "ISO CARD"(delle dimensioni di una carta di credito). È possibile memorizzare 100 chiavi per la Security e 200 per la Detector.


Ogni chiave contiene un codice su 1100 miliardi di combinazioni. La memorizzazione della chiave consiste nel trasferire il suo codice nella memoria inserita al sicuro nella serratura. 
In caso di smarrimento o furto della chiave non occorre sostituire particolari della serratura inseriti nella porta ma con semplici operazioni la si cancella dalla memoria.

 

 

 

 


Il sistema è alimentato dalla tensione di rete (220V) tramite UN TRASFORMATORE IN CORRENTE ALTERNATA (CON PRIMARIO 230V E SECONDARIO 12V) POSTO ESTERNAMENTE ALLA PORTA. La presenza della sola bassa tensione sulla porta rende il sistema assolutamente sicuro dal punto di vista degli shock elettrici. 
Il sistema è dotato di batteria interna che rende possibile il funzionamento in mancanza di energia esterna per 24 ore circa per la security e alcuni giorni per la detector.
In caso di avaria della batteria è possibile alimentare la serratura in emergenza dall’esterno con una pila commerciale da 9V (6LR61).

 

 

 

Elettra Security e Detector 
È possibile aprire manualmente la porta dall’interno in caso di malfunzionamento del sistema di azionamento.

Bi-Elettra Security e Bi-Detector 
È possibile aprire e chiudere manualmente la porta sia dall’interno che dall’esterno. Le porte sono infatti dotate di un cilindro di alta sicurezza per l’apertura/chiusura manuale.Il cilindro è corredato di 2 chiavi senza impugnatura, contenute in un apposito astuccio e 3 chiavi con impugnatura in plastica.

 

   KEYCARD

   KEYCONTROL

 

 


  

ACCESSORI  per la personalizzazione 

 
Kit modem GSM
 
Pulsante traduttore
  
Tastiera codificata
Kit ricevitore radio

 

 

 

ELETTRA SICURITY

con serratura a frizione elettronica motorizzata, due rostri ad uncino, sei rostri fissi e sei punti di chiusura mobili.

Chiavi singole.

Scarica Catalogo pdf

NEW ELETTRA DETECTOR

con serratura a frizione elettronica motorizzata, due rostri ad uncino, sei rostri fissi e sei punti di chiusura mobili.

Chiavi nominali gestibili singolarmente, gestione fasce orarie settimanali, archivio aperture, integrazione esterna.

Scarica catalogo pdf

 

Precedente ] Home ] Successiva ]