Home Sommario News Azienda E-Mail

 

Assitenza Dierre Porta Blindata Evva Airkey Cliq cilindro elettronico  Keyless apertura con tastiera GSM 

Dierre Hi-Fi


PORTE DI SICUREZZA CON SERRATURA A DOPPIA MAPPA E CILINDRO INTEGRATI

HI-FI di Dierre, è la nuova linea di porte blindate che vi offre tutta la sicurezza di due sistemi di chiusura affidabili e collaudati dentro una sola serratura.

Nella solida struttura di una porta blindata con sei rostri fissi, nove punti di chiusura mobili ed un robusto deviatore brevettato, HI-FI ospita una serratura che integra al suo interno un sistema a doppia mappa ed un sistema a cilindro ad alta sicurezza. Offre così tutta la garanzia in più che vi può dare l'integrazione di due sistemi diversi di chiusura ad alta protezione, infatti interagendo tra di loro le due serrature offrono oltre che un elevato grado di sicurezza, un ottimo controllo accesso.Questo grazie al meccanismo interno che permette il bloccaggio della serratura doppia mappa con la chiusura della serratura di servizio, che garantisce inoltre la massima sicurezza essendo azionata da un cilindro di sicurezza protetto da protezione antistrappo.

 


Chiave doppia mappa

Particolare serrature

 

 

 

 

 

Chiave a cilindro

 

HI-FI  Certificata classe 3

con doppia serratura con quattro pistoni azionati da chiave a doppia mappa e due pistoni azionati dal cilindro, sei rostri fissi. 

Scarica Catalogo pdf

HI-FI D.B.

a doppio battente, con doppia serratura con quattro pistoni azionati da chiave a doppia mappa e due pistoni azionati dal cilindro, dodici rostri fissi.

 

Precedente ] Home ] Successiva ]