Home Sommario News Azienda E-Mail

 

Assitenza Dierre Porta Blindata Evva Airkey Cliq cilindro elettronico  Keyless apertura con tastiera GSM 

Dierre Sentry

PORTE DI SICUREZZA
CON SERRATURA A CILINDRO A PROFILO EUROPEO

La serratura a cilindro è il sistema di chiusura più diffuso in Europa. Il cilindro è protetto da una boccola in acciaio che ne rende impossibile lo strappo e da una piastra rotante al manganese, che impedisce il passaggio di utensili da scasso. Nella scelta  il cliente si può orientare verso i cilindri di alta sicurezza originali Dierre NEW Power o Dierre D-UP, oppure  scelto a piacimento tra quelli commercializzati dalla nostra ditta (EVVA ICS, EVVA 3KS Plus , EVVA MAGNETICO,  WINKHAUS XTRA, MUL-T-LOCK INTERACTIV e MUL-T-LOCK  MT5+).
Tutti i cilindri citati hanno le chiavi coperte da brevetti internazionali e quindi  duplicabili SOLO presentando il tesserino di proprietà.
La serratura a cilindro europeo si rivela anche una scelta pratica in quanto sulla stessa porta possono convivere chiavi Padronali e chiavi di servizio, con competenze di apertura diversificate, inoltre con questi modelli di chiavi la praticità si lega alla sicurezza in quanto la stessa chiave piò aprire più porte.
Per tutti i modelli la serratura di servizio è predisposta per ospitare un cilindro si sicurezza con protezione antistrappo.

 

Chiave a cilindro

Deviatore HOOK

 

SENTRY 1  Certificata classe 3

con serratura a cilindro di alta sicurezza, certificata in classe 1 secondo la norma UNI 9569, e classe 3 secondo la normativa europea ENV1627-1
Un deviatore, sei rostri fissi e sette punti di chiusura mobili.

Scarica Catalogo pdf

SENTRY 1 D.B.

a doppio battente con serratura a cilindro di alta sicurezza, un deviatore, dodici rostri fissi e nove punti di chiusura mobili.

SENTRY 4  Certificata classe 3

con serratura principale a cilindro di alta sicurezza e di servizio a cilindro standard, a frizione, un deviatore, sei rostri fissi e sette punti di chiusura mobili.

Scarica Catalogo pdf

SENTRY 4 D.B.

a doppio battente con serratura principale a cilindro di alta sicurezza e di servizio a cilindro standard, un deviatore, dodici rostri fissi e nove punti di chiusura mobili.

 

Precedente ] Home ] Successiva ]