Home Sommario News Azienda E-Mail

 

Assitenza Dierre Porta Blindata Evva Airkey Cliq cilindro elettronico  Keyless apertura con tastiera GSM 

Vendita ed assistenza tecnica Casseforti ed armadi blindati delle migliori marche         

Vendita  cassaforte, armadio blindato e sicurezza, contenitore ed archiviatore ignifugo, armadio ignifugo, tecnico per assistenza cassaforte, tecnici ERSI, cassaforte per hotel, cassaforte digitale

Cassaforte, armadio  blindato e classificatore/raccoglitore ignifugo  per assolvere al meglio il proprio dovere devono rispondere a dei requisiti costruttivi  particolari:
bullet

Serrature a doppia mappa  antimanipolazione, meglio se a doppia mappa vera.

bullet

Combinatori a dischi con antimanipolazione, meglio se a tre dischi.

bullet

Combinatori elettronici certificati.

bullet

Piastre di protezione in acciaio al manganese.

bullet

Cardini con battuta antistrappo.

bullet

Resistenza al fuoco.

I sistemi di chiusura di una cassaforte sono da scegliere in base alle proprie esigenze, tenendo presente che la massima sicurezza è data da sistemi a doppia chiusura, es. chiave + combinatore.

Le casseforti da muro e gli armadi blindati,  per offrire le migliori garanzie devono essere testate e certificate.

Le ditte da noi rappresentate, JUWEL , BORDOGNA, BURG-WACHTER  e SENTRY, hanno tutte la certificazione ISO 9002, a dimostrazione della serietà con cui costruiscono i propri prodotti, inoltre la maggior parte dei prodotti è certificata secondo le attuali normative.

Gli archiviatori ignifughi SENTRY e BORDOGNA, e le CASSEFORTI BURG , rispondono al meglio ai requisiti richiesti dal DPR 318/99 per l'adozione delle misure minime sulla sicurezza per la protezione dei dati personali.
Il vantaggio offerto dai bauletti e dagli archiviatori è evidente: possono essere acquistati anche da chi ha già un armadio di sicurezza che, solitamente, non è ignifugo e, quindi, con una spesa accessibile a tutti, possono aumentare la protezione dei documenti oltre che dall’eventuale furto anche dal pericolo di un incendio.
Le loro dimensioni contenute e il design rinnovato le rende facilmente inseribili in qualsiasi ambiente, vengono utilizzati da molte aziende, per esempio, che preferiscono custodire una copia dei supporti in banca in modo da essere assicurati in caso di furto e, contemporaneamente, li possono proteggere anche da ogni altro evento accidentale.
La Novita SENTRY 2007 è il nuovo archiviatore  per supporti digitali F2300.

 

Precedente ] Home ] Successiva ]