Home Sommario News Azienda E-Mail

 

Assitenza Dierre Porta Blindata Evva Airkey Cliq cilindro elettronico  Keyless apertura con tastiera GSM 

   Rivenditore autorizzato esclusivista Cilindri di sicurezza winkhaus, evva, keso, mottura

Esclusivista Milano, Trento e provincia cilindro di sicurezza e controllo accesso Winkhaus , Evva , winkhaus, evva, keso, mottura
Esclusivista Milano, Trento e provincia cilindro di sicurezza e controllo accesso Winkhaus , Evva , Keso , Mottura. Controllo accesso. Duplicato e riproduzione a codice chiave. Tessera di proprietà per duplicato chiave. Mottura club

La serratura di sicurezza a cilindro con profilo europeo è il sistema di chiusura più diffuso al mondo ed il sistema che annovera il maggior numero di brevetti per le tecnologie sviluppate dalle case costruttrici per rendere sempre più sicuri i prodotti proposti al pubblico; i brevetti riguardano i cilindri, le chiavi e l'insieme dei due prodotti.
Il cilindro, pur avendo tecnologie molto complesse che permettono di superare i più severi criteri imposti dalle normative,  permettono la realizzazione di impianti di chiusura a chiave unificata o piramidale molto comodi  e sicuri. Questi sistemi permettono di soddisfare le più svariate esigenze sia in ambito privato-domestico che professionale (uffici, industrie, capannoni, etc...).
Come illustrato di seguito,  Mul-t-lock, Evva e Winkhaus hanno ampi cataloghi che rispondono alla quasi totalità delle esigenze..........ma la tecnologia non si ferma, ed ecco che la sfida del  nuovo millennio per Mul-t-lock si chiama CLIQ, mentre per Salto si chiama Geo ed E-Cylinder. 
CLIQ è la logica evoluzione dei cilindri meccanici, si tratta infatti di cilindri meccatronici, che, oltre a garantire la massima sicurezza del sistema meccanico, garantiscono la totale gestione delle chiavi permettono  di
cambiare, cancellare od attribuire diritti di accesso;  tutte le operazioni di programmazione vengono infatti eseguite senza dover cambiare il cilindro o l'impianto stesso. 
E-Cylinder e Geo sono dei cilindri elettronici, in grado di gestire in totale autonomia e con costi contenuti impianti di chiusura molto ampi e sofisticati.
E-Cilinder e Geo, che utilizzano tecnologia I-Button o Myfare, grazie al nuovo sviluppo wireless possono integrarsi ed interfacciarsi con tutti i sistemi On-Line ed SVN della piattaforma Salto.

I cilindri di sicurezza, oltre a garantire la sicurezza meccanica, devono garantire il controllo delle dupliche delle chiavi, mediante tesserino di proprietà. Perché questo avvenga è indispensabile che siano coperti da brevetti internazionali che certifichino la validità di quanto dichiarato da costruttore e venditore, ed in questo Mul-t-lock, Evva,  e Winkhaus sono tra i precursori di questa regola.
In queste pagine potrete trovare oltre ad una panoramica sui prodotti da noi trattati, come i cilindri di sicurezza ed alcuni utili consigli per un migliore acquisto ed una corretta installazione. 

Impianto a chiave unica - KA

Questo tipo di impianto,  é il più semplice della serie, infatti non dispone di aperture differenziate,  poiché la stessa chiave apre tutti i cilindri.

 

Mul-t-lock - Winkhaus - Evva
APPLICAZIONI: abitazioni private, condomini, negozi, ecc.le porte comuni (ingresso, cancello pedonale, area garage, accessi cantina, ecc.).
I cilindri personali degli inquilini (cassetta lettere, cantina, cassaforte, garage) possono essere unificati alle porte dei loro appartamenti.

Impianto a chiave maestra - MK

In questo tipo d'impianto la Chiave Maestra, o passe-partout, aziona tutti i cilindri del Sistema impianto che dispongono, comunque, di una chiave individuale differenziata.
Mul-t-lock - Winkhaus - Evva
APPLICAZIONI: hotel, banche, industrie, uffici amministrativi, aziende, abitazioni private, tutti gli edifici dove esistono aree di accesso da differenziare.

 

Precedente ] Home ] Successiva ]