Assitenza Dierre Porta Blindata Evva Airkey Cliq cilindro elettronico  Keyless apertura con tastiera GSM 

WILAB

Porte per interni in legno massiccio


Ogni porta Wilab è il ritratto di una bellezza che vive della naturalità del legno, delle sue venature, dei suoi cromatismi. Un'espressione di stile raffinato, che sa offrire fascino e nuovo valore agli ambienti della vostra casa.
Cinque linee diverse di prodotti con oltre 40 differenti modelli, in combinazione con 7 tipi di essenze e laccature standard e campione, per adattarsi a qualsiasi ambiente, moderno o.
L'eleganza e la classe delle porte Wilab veste anche le chiusure di sicurezza con i rivestimenti in legno per porte blindate, per garantire armonia, continuità di stile e bellezza a tutta la casa.

Famiglia Baldi

Sono porte realizzate integralmente in legno massiccio, in stile tradizionale classico, realizzate in 20 modelli, ognuno dei quali è disponibile con allestimento cieco o finestrato e provvisto di cerniere di tipo anuba.
Per ogni allestimento dei modelli Baldi è possibile avere due tipologie di bugne:
• la prima è di tipo tradizionale, contornata da piattabanda perimetrale ad effetto rilievo e di spessore 20 mm
• la seconda è liscia, di spessore 10 mm
Il telaio, anch’esso realizzato integralmente in legno massello è fornito con coprifili di tipo “barocco”, ma a richiesta e senza alcun costo è possibile richiedere i coprifili lisci definiti “moderno”, più adatti a un allestimento della porta con bugne lisce
.
Scarica Catalogo pdf

Famiglia Cairoli

Porte realizzate integralmente in legno massiccio dall'aspetto stilistico decisamente attuale, caratterizzato da linee severe e profili sfaccettati che richiamano uno stile minimalista e tanto apprezzato nell'arredamento di fine millennio.
La famiglia è composta da 8 modelli ognuno dei quali disponibile con allestimento cieco o finestrato e provvisto di cerniere di tipo anuba. Per ogni allestimento dei modelli Cairoli è possibile disporre di un'unica tipologia di bugna con spessore 10 mm.
Il telaio anch'esso realizzato integralmente in legno massello, è fornito con un unico tipo di coprifili dal profilo piatto e perfettamente compatibile con il tipo di bugna utilizzato.

Scarica Catalogo pdf

Famiglia De Simone

Porte realizzate integralmente in legno massiccio in stile moderno, caratterizzato da un profilo tondeggiante ricorrente su tutti gli elementi della porta.
La particolarità dei modelli De Simone è nelle cerniere che a differenza di quelle comuni sono di tipo invisibile (a scomparsa). Questa soluzione tecnica permette di avere, sul lato a tirare della porta, il battente perfettamente complanare ai coprifili esaltando ancor di più lo stile pulito della porta.
La famiglia è composta da soli tre modelli, ognuno dei quali disponibile con allestimento cieco o finestrato.
Per ogni allestimento dei modelli De Simone è possibile avere due tipologie di bugne:
• la prima di tipo liscio, con una leggera stondatura dei bordi perimetrali ma con la particolarità di avere uno spessore di 44 mm e cioè uguale al battente;
• la seconda di tipo liscio semplice e di spessore 10 mm.
Il telaio, anch’esso realizzato integralmente in legno massello, è fornito con coprifili di tipo “piatto” e perfettamente compatibili con entrambe le tipologie di bugne.

Scarica Catalogo pdf

Famiglia Ricci

Porte realizzate integralmente in legno massiccio dall’aspetto stilistico attuale ma caratterizzato da un profilo tondeggiante ricorrente su tutti gli elementi della porta.
La famiglia è composta da vari modelli, disponibili con allestimento cieco o finestrato e provvisti di cerniere di tipo anuba.
Per ogni allestimento dei modelli Ricci è possibile disporre di due tipologie di bugne:
• la prima è di tipo liscio, con una leggera stondatura dei bordi perimetrali ma con la particolarità di avere uno spessore di 44 mm, cioè uguale al battente;
• la seconda è di tipo liscio semplice, e di spessore di 10 mm.
Il telaio, anch’esso realizzato integralmente in legno massello, è fornito con coprifili di tipo “stondato” ma a richiesta e senza alcun costo aggiuntivo è possibile richiedere i coprifili di tipo “raggiato” ed eventualmente da preferire nel caso di porta allestita con bugne lisce.

Scarica Catalogo pdf

Famiglia Tonelli

Le porte Tonelli sono realizzate in legno massiccio e il loro design è estremamente attuale.
Le linee sobrie e i profili sfaccettati richiamano lo stile minimale, in linea con le tendenze d'arredo dei nostri tempi. Peculiarità distintiva sono le fasce in acciaio lucido o ottone lucido che arricchiscono le traverse.
Quattro modelli, ognuno disponibile con allestimento cieco o finestrato, dotato di cerniere di tipo anuba.
Per gli allestimenti dei modelli Tonelli è possibile disporre di un solo tipo di bugna con spessore di 10 mm.
Il telaio, realizzato interamente in legno massello, è fornito con un unico tipo di coprifili dal profilo piatto e perfettamente compatibile con il tipo di
bugna utilizzato.

Scarica Catalogo pdf

COSA POTETE CHIEDERE IN PIÙ
ALLA VOSTRA PORTA WILAB

 
bulletTutte le porte sono realizzabili anche in misure non standard.
bulletPorte in versione scorrevole per Cassonetto Space.
bulletPorta scorrevole a mantovana.
bulletPorte pieghevoli a libro.
bulletPorta a doppio battente.
bulletVetri in Madras bronzo molato, molato e inciso, molato per modelli inglesi, molato e inciso inglese.
bulletManiglie in ottone in diversi modelli.
bulletSerratura tipo Yale.
bulletSistema di chiusura HCS.
bulletKit di chiusura per porta scorrevole in ottone o nero.
bulletStipiti completi di coprifili.
bulletStipiti di passaggio.