Assitenza Dierre Porta Blindata Evva Airkey Cliq cilindro elettronico  Keyless apertura con tastiera GSM 

 

Il futuro con stile

l'innovativa architettura segnata da slanciate linee verticali e da ritmi equilibrati evidenziata dall'insolito telaio-coprifilo ovale dall'originale essenza "Cerysio"

La porta laccata

Piacevoli giochi di luci e ombre esaltati da uno stile dolce e concreto.

Moderno senza eccessi.

La semplicità e l'equilibrio delle linee innovative, sono esaltate dai pannelletti, dai cristalli e dagli intarsi Damo, Spyro, Forma

L'espressione dello stile

Elegance, Optima, Magika, Rialto: forme di concreta bellezza, classiche ma, allo stesso tempo, attuali. Linee dai segni fortemente distintivi, leggeri, eleganti, raffinati, capaci di dar vita agli ambienti di casa.

Passato e presente nello Stile Déco.

Equilibrio perfetto fra la classicità FerreroLegno e l'ispirazione dello Stile Déco. Caratterizzato da sinuose curvature, nitide geometrie e le morbide lucentezze del cristallo Pavè per una raffinata eleganza.

Eleganza con semplicità

L'esclusivo disegno del pannelletto Kombi e il telaio-coprifilo Innest "U" Onda, evidenziano la raffinata eleganza architettonica delle porte della collezione.

Per risparmiare spazio

Il sistema che offre la possibilità di risolvere, scegliendo tra le proposte delle collezioni FerreroLegno, i problemi derivanti dalla impossibilità di utilizzare le porte ad apertura tradizionale