Preventivo veloce gratuito
Richiedi un preventivo in 1 minuto e ti risponderemo in breve tempo!

5+5=
Ho letto ed accetto la normativa sulla privacy
I tuoi dati saranno trattati in base alle norme vigenti in materia di privacy. I tuoi dati non vengono ceduti a terze parti.
Leggi documento informativo sulla privacy
News
Con Dierre la sicurezza entra in casa tua: le casseforti
Con Dierre la sicurezza entra in casa tua: le casseforti
Dierre è il solo produttore al mondo di porte e portoni che produce in modo autonomo ogni singolo componente nel settore ferramenta.

Questo significa che prestiamo un’attenzione quasi artigianale per quello che produciamo, tenendo come pilastri fondamentali i nostri valori: tecnologia, ricerca stilistica e versatilità.

Seguiamo tutto il processo produttivo: sviluppiamo cilindri con meccanismi brevettati anti manipolazione, chiavi create con una tecnologia che si ispira al mondo automotive e serrature, a cilindro e doppia mappa, che superano severe prove anti manipolazione.

La nostra missione è quella di farti sentire al sicuro nella tua abitazione e questo non lo facciamo solo attraverso le nostro porte blindate, ma anche mettendo a tua disposizione una vasta gamma di casseforti! Se devi custodire oggetti preziosi, somme di denaro o qualsiasi altro bene che vuoi tenere al sicuro, puoi contare su di noi. Ma come scegliere la cassaforte perfetta per le tue esigenze?

Se vuoi occupare poco spazio, puoi scegliere una cassaforte a muro, anche più facile da nascondere.

Se invece non vuoi incassare la cassaforte nel muro, esistono soluzioni diverse: una cassaforte esterna che può essere ancorata alla parete o al pavimento.

Come soluzioni alternative esistono ancora casseforti da appoggio, quindi più facilmente trasportabili in caso di trasloco o di periodi prolungati in cui si sta fuori casa.

In ogni caso Dierre ti dà la possibilità di scegliere le casseforti della misura e della profondità che preferisci!

Le soluzioni Dierre

Casseforti da incasso
(fonte www.dierre.com )
ASSISTENZA AUTORIZZATA
Dierre Key Point Assistenza
Evva Mult-T-Lock
Bordogna Juwel
Burg Wachter Sentry
PARTNER & CERTIFICAZIONI
Ersi
Serraturieri Italiani
Iscriviti alla nostra newsletter per rimanere sempre aggiornato